giovedì 5 aprile 2012

His Majesty the King, il cioccolato

Una tavoletta da 1kg
La ricerca dell'equilibrio interiore mi ha regalato possibilità insperate. Avvicinarmi a uno scaffale, dove con noncalanche, venivano venduti in offerta, chili di cioccolato fondente di qualità. Vista l'innalzamento delle richieste di Brownies ho deciso di fare gli acquisti da "pasticcera". Wow, una tavoletta da un chilo troneggia sui miei fornelli! Misure 25x11x3, un profumo che manderebbe in estasi anche la dietologa più temibile. Ahimè... sono intollerante a questa meraviglia, e dopo aver cucinato (non senza intoppi, leggasi Giuda, il forno), dopo 60 quasimeravigliosi  Brownies, dopo averne assaggiato qualcuno per sicurezza, stamane ho fallito la consegna a domicilio. Una faccia gonfia come una mongolfiera e un corricorrinbagno, mi hanno impedito di donarli a chi di dovere. E ora? Li consegnerò domani, con un'altra infornata aggiuntiva.

Nessun commento:

Posta un commento